Funzionalità medico
Gestisci i tuoi pazienti in un un’unica app
L’app Darsana è progettata per facilitare la gestione dei pazienti da parte dei medici-oculisti. Cartelle cliniche, risultati dei test, gestione degli appuntamenti e della comunicazione medico-paziente: tutto quello di cui hai bisogno è all’interno dell’app. Per ottenere tutte le informazioni su un paziente basterà selezionare il nominativo all’interno della sezione “Cartella clinica”. I risultati dei test vengono visualizzati all’interno dell’area dedicata, e potrai avere informazioni sul tuo paziente in pochissimo tempo.
Valuta i test visivi svolti in autonomia dai pazienti
Con l’app Darsana i pazienti possono effettuare in autonomia i test di Amsler, Macchia Cieca, Tavola Ottotipica, Test di Ishihara.
All’interno della cartella clinica di ogni paziente potrai visualizzare i risultati dei test che sono stati effettuati e accedere allo storico.
Fissa gli appuntamenti con semplicità
Scegli data, ora, paziente e ambulatorio e fissa l’appuntamento direttamente dall’app. Darsana ti permetterà di avere tutto a portata di mano e gestire anche tutte le variazioni di giorno e orario degli eventi. Monitora i prossimi appuntamenti, visualizza lo storico di quelli passati, e aggiungine di nuovi. Seleziona il paziente e i dettagli dell’evento, e registra l’appuntamento sia per te che per il tuo paziente.
Gestisci al meglio il caricamento dei referti
Ogni paziente ha la sua cartella clinica digitale, che potrai gestire nell’area dedicata. Ogni cartella clinica contiene tutti i dati relativi alle anamnesi, ai risultati dei test, ai referti e alle prescrizioni. Inoltre già all’interno della stessa è possibile attivare la chat per pianificare una visita con il singolo paziente o risolvere i suoi dubbi, in un canale unificato che ti permetterà di essere più veloce ed efficiente nel lavoro di supporto.
Gestisci il tuo ambulatorio
Una scheda sempre aggiornata con tutte le informazioni visibili ai tuoi pazienti. Imposta o modifica tutte le informazioni relative ai tuoi ambulatori, agli orari di visita, alla biografia e al curriculum professionale.